Il Ristorante

Locanda-Le-Due-Querce-Ristorante (4)In un’atmosfera di serenità, tipica delle colline emiliane, il ristorante propone piatti tipici del territorio cucinati a regola d’arte e con tutta la passione del nostro Chef.

Si possono degustare ottimi antipasti tipici delle nostre colline, come una selezione di salumi stagionati del territorio con mignon di gnocco fritto. Oppure è possibile provare i nostri primi piatti di pasta rigorosamente fatta in casa, come le pappardelle tagliate a mano ai funghi porcini delle nostre montagne!

Per gli amanti della carne abbiamo una ricca scelta secondi di carne e selvaggina: cervo, capriolo o cinghiale, sempre serviti con contorni di verdure fresche e genuine coltivate nei nostri orti. Per finire, lo Chef propone dolci fatti in casa con uova fresche e frutta di stagione. Clicca qui per consultare il nostro menu!

Perchè non accompagnare un ottimo piatto tipico emiliano con uno splendido calice di vino? I vini proposti sono selezionati dalle migliori cantine e fanno della Locanda Le Due Querce una meta ambita per i palati più raffinati.

Vieni ad assaporare la tipica cucina emiliana, arricchita da piatti di qualità di altri territori, lasciandoti coccolare dalla cortesia che ci contraddistingue e da un rapporto qualità-prezzo che stupisce!

Per prenotare un tavolo al nostro ristorante o per richiedere informazioni compila il form che trovi di seguito, ti ricontatteremo al più presto!

Nome*
E-mail*
Telefono:*
Prenotazione per il*
 / 
 / 
Messaggio (si prega di specificare il numero di persone per cui si intende prenotare)*
Dichiaro di aver letto l'informativa privacy e do il consenso al trattamento dei miei dati per le finalità indicate*

Clicca qui per visionare l’informativa privacy relativa al trattamento dei dati personali.