La locanda

La Locanda Le Due Querce è un albergo ristorante immerso nel verde, al centro un fitto bosco di querce, robinie, pini, olmi, dove potersi godere un rilassante soggiorno in un’oasi di tranquillità e relax. Posizionata a circa 600 metri di altezza, offre un panorama fantastico e unico, vista sulla valle dei fiumi Dolo, secchia e dragone. Situata vicino a Reggio Emilia, Modena, Sassuolo, Castellarano, Roteglia, Cerredolo nel comune di Toano. Vale la pena fare due passi in più, per avere tanto!

Qui puoi respirare un’aria pulita e fresca, con un microclima perfetto nelle belle terre degli appennino tosco emiliani: il Locanda-Le-Due-Querce-Struttura (4)rumore più forte è il silenzio del bosco. La Locanda Le Due Querce è l’ideale per staccare la spina x 3 ore un giorno oppure per un week-end o una vacanza relax. Non troverai infatti solo un albergo: oltre ai nostri intimi e moderni appartamenti potrai infatti godere anche della piscina, di un campo da tennis, della palestra e della terrazza con lettini e ombrelloni.

Per gli amanti della storia e dell’arte il territorio circostante offre un patrimonio artistico dal valore inestimabile come i sentieri Matildici il castello di Toano e borghi medioevali e tante altre bellezze. Le valli circostanti sono la meta ideale per lunghe passeggiate, a piedi o a cavallo.

Non dimentichiamo il nostro ristorante: un ambiente solare e rustico nel pieno rispetto della tradizione regionale, in cui potrete gustare piatti tipici realizzati con ingredienti sempre genuini e con la passione del nostro chef! La nostra Locanda è a tua disposizione anche per eventi e feste private: matrimoni, battesimi, compleanni, lauree… basta contattarci e richiedere un preventivo!