Relax in piscina alla Locanda Le Due Querce

La Locanda Le Due Querce, sita a Cerredolo, frazione del comune di Toano, tra i tanti servizi offerti ai suoi visitatori dispone anche di una piscina all’aperto, particolarmente spaziosa. Profonda fino ad un massimo di 2 metri, la piscina della Locanda Le Due Querce regala ai clienti della struttura standard qualitativi al top, che vanno dalla pulizia sempre perfetta dell’acqua ad un clima perfetto in ogni stagione, sia in inverno che in estate, grazie anche alla favorevole posizione geografica della Locanda.

Il relax è inoltre assicurato dalla possibilità di sdraiarsi nei lettini offerti gratuitamente dal personale dell’hotel, con in aggiunta anche gli ombrelloni. Sempre in riferimento alla piscina, i clienti della Locanda Le Due Querce possono, volendo, usufruire del servizio ristorante anche a bordo vasca, in modo da rendere la serata ancora più suggestiva, per voi e per eventuali partner o amici.

Le-Due-Querce-Piscina3I vantaggi della piscina sono molteplici. Proprio per questo motivo è consigliatissimo il suo utilizzo durante il soggiorno alla Locanda. Recenti studi medici hanno confermato i benefici che una disciplina come il nuoto ha per le persone che lo praticano, sia sul corpo che sulla mente (mens sana in corpore sano). Tra i suoi benefici, si possono citare un deciso miglioramento del tono muscolare, una corretta postura, movimenti più coordinati, vantaggi per il sistema cardiocircolatorio. E’ stato dimostrato inoltre come il nuoto in piscina sia particolarmente adatto per le neomamme e i loro bambini.

La piscina della Locanda Le Due Querce può essere anche utilizzata come location ideale per qualsiasi tipologia di eventi, dalle feste di compleanno a fantastiche serate a bordo piscina, durante le quali potrete festeggiare al meglio l’inizio dell’estate oppure un’importante ricorrenza.